È una sensazione scoraggiante quando ti rimane un compressore CA in esecuzione ma non è un cambiamento di pressione . Questa è una chiara indicazione che qualcosa non va nella tua auto AC.
Ciò può derivare da più colpevoli, come una perdita di refrigerante, un compressore difettoso, una perdita di fluido, una frizione CA o una valvola di espansione intasata.
Qualunque sia la causa, il suo core per affrontare prontamente il problema per evitare ulteriori danni al sistema CA.
Ecco un elenco di ragioni e misure praticabili per il tuo riferimento, oltre ad alcuni preziosi suggerimenti. Lasciaci prendere le spalle!
Perché il compressore AC è in funzione ma non è possibile cambiare la pressione? Le soluzioni
Quando la frizione ACS è rotta, può essere fissata senza nuovi acquisti. Tuttavia, una volta che la frizione del compressore non funziona, implica anche il compressore è in cattiva forma.
Sostituire l'intera unità contemporaneamente.
Guarnizione difettosa
Se il compressore AC non si accende o produce solo una scarsa pressione, forse la guarnizione del compressore è sbagliata.
La guarnizione (tra scomparti ad alta pressione e bassa pressione) regola la pressione del flusso d'aria dei compressori.
Cambia la guarnizione in quel caso. Questo può costarti un po ', quindi è saggio considerare la spesa prima di ottenere la sostituzione.
Pompa di calore guasta
Ispeziona se si ottiene una pompa difettosa. Quando il compressore a volte si accende con una pompa difettosa, si traduce principalmente nel compressore AC non si avvia .
Inoltre, esamina manualmente per vedere se un aria sta fuggendo da esso. Ricorda di indossare guanti di sicurezza, poiché questa pompa di aspirazione d'aria può essere eccessivamente calda.
Cambia un altro se necessario per far funzionare di nuovo il tuo CA.
Blocco della valvola di espansione
Passa a uno nuovo una volta che cessa il funzionamento.
Problemi del compressore con un cuscinetto della puleggia errata
La puleggia può rallentare o bloccarsi a causa di un cuscinetto di puleggia del compressore guasto o non fallito. La puleggia potrebbe non muoversi, sebbene accendendo l'AC costringerà la tua frizione in posizione.
Conduce al compressore A/C che non si accende poiché la puleggia non avrà accesso a energia adeguata dalla cinghia di serpentina .
Basta cambiare questo cuscinetto per risolvere l'ostacolo. Con un cuscinetto soddisfacente, la cinghia a serpentina gira la puleggia in modo più efficiente.
Sensore di velocità del compressore CA fallito
In base alla situazione, modificare il cuscinetto e correggere o modificare la batteria se necessario.
Relè frizione del compressore rotto
Un relè consente a circuiti di corrente modesti di cambiare enorme correnti. Pertanto, il controller CA può attivare l'attuale alimentare il tuo elettromagnete per attivare la frizione del compressore.
La frizione del compressore potrebbe non rispondere ai controlli all'interno dell'automobile e il compressore AC non si accende se il relè non malfunzionando il funzionamento del compressore CA.
Per fortuna, cambiare un relè è relativamente facile. Basta scollegare il relè difettoso e collegare quello funzionante.
Perdita del compressore
Come capire le letture della pressione?
Quali sono i suggerimenti per evitare che il compressore CA non si raffreddhi in futuro?
Diamo un'occhiata ad alcuni suggerimenti per ridurre al minimo i danni visibili al motore del compressore CA e fermarlo dal malfunzionamento:
- Esegui l'AC per circa 10 minuti una volta alla settimana.
- Utilizzare la modalità di sbrinamento per 5-10 minuti per eliminare l'umidità extra e prevenire la muffa.
- Controllare frequentemente per assicurarti che ci sia abbastanza olio del compressore all'interno del componente.
- Ogni due anni, aggiorna il lubrificante dei sistemi di raffreddamento e la fornitura di gas.
- Pulisci il radiatore ogni 3 mesi. Un radiatore surriscaldato può rovinare il tuo condensatore CA.
- Assicurati che il tuo compressore AC sia in buon ordine eseguendo ispezioni regolari. Allo stesso modo, eseguire qualsiasi manutenzione necessaria.
FAQ
Come posso testare la mia pompa del compressore d'aria?
Pressurizzare il sistema fino a raggiungere la sua normale pressione di lavoro accendendo il compressore. Il compressore dovrebbe essere lasciato scaricare e non ricaricato.
Osserva come funziona il compressore. Se c'è una perdita all'interno, non crea pressione.
Cosa succede se l'interruttore a pressione CA va male?
ACS si accende e si spegne rapidamente
Con l'interruttore difettoso, l' unità CA può accendere e spegnere in modo casuale - troppo frequentemente o più rapidamente del solito.
L'auto non può essere raffreddata
Il sistema avrà difficoltà a mantenere le pressioni sul compressore necessario per il funzionamento regolare una volta che gli interruttori di pressione non sono riusciti.
Non è in grado di raffreddare la tua auto di conseguenza. È necessario scegliere l'interruttore di sostituzione in questo caso.
Il compressore non si accende
Poiché gli interruttori di pressione regolano i compressori di funzionalità di acceso/off, un errore di interruttore di alimentazione potrebbe rendere inoperabile il compressore.
Cosa dire se il mio compressore CA sta estinguendo?
Una volta noti questi sintomi, porta la tua auto in un'officina di riparazione per diagnosticare e affrontare tempestivamente i problemi. Aiuta a fermare ulteriormente le seccature gravi in seguito.
Conclusione
Hai mai sperimentato una situazione del compressore AC in esecuzione ma nessuna modifica della pressione ? Può farti sentire impotente e basso in viaggio, in particolare se vivi in un clima caldo.
Potrebbero esserci diverse ragioni, come affermato. Ogni trigger ha la sua risoluzione per affrontare tutto. Segui i passaggi per gestire gli ostacoli e riportare presto il tuo compressore AC in ordine!
Non esitare a condividere questo post con altri proprietari di auto; Possono evitare meglio il problema.