A meno che non vivi sotto una roccia, la reputazione di Fords è indiscutibile.

I marchi migliaia di modelli di automobili hanno funzionato in ogni angolo del globo, lodati da milioni come tra la massima qualità.

E Crown Vic non fa eccezione, nonostante sia stato sospeso dalla Ford per dare spazio a prodotti più moderni.

I proprietari di Old Crown Vic sono così sorpresi dalla sua capacità che preferirebbero rielaborare il motore per un ulteriore utilizzo piuttosto che buttarlo via.

Come farlo, però? Uno scambio di coyote Crown Vic è la risposta! Continua a scorrere per imparare la nostra opinione sulla questione.

Cos'è uno scambio di coyote di Crown Vic?

Questi motori sono la prova vivente della dedizione Fords alla produzione dei veicoli donatori migliori e robusti per le strade regolari e le gare competitive.

Quali sono le cose da considerare quando si esegue uno scambio di coyote di Crown Vic?

Come mai? L'attuale trasmissione deve essere sufficiente per una maggiore capacità di potenza, che mancano gravemente le versioni.

Per l'illustrazione, i motori di coyote di prima generazione possono generare 412 CV (minimo), mentre alcuni dei VIC più alti performanti possono gestire solo 239.

E questo non è tutto; Devi anche chiederti se preferisci una trasmissione automatica o manuale.

Sebbene quelli manuali siano follemente popolari, la nostra scelta ultima va ancora a automatica, il che può imbrogliarle in modo spettacolare ai motori a cassa di coyote.

Pacchetti di controllo

Indipendentemente dal corpo dell'auto e dal motore utilizzati per lo swap, i pacchetti di controllo devono essere inclusi, raccomandati da numerosi esperti per migliorare le corse e le prestazioni.

Mentre gli altri swap sul motore sono abbinati a configurazioni più complesse e più rare con un pesante calo dei coyote, i bracci di controllo dei coyote sono per fortuna più facili da acquistare, acquistare e installare.

Tuttavia, alcuni componenti aggiuntivi non dovrebbero essere trascurati, come ad esempio:

  • Nuove staffe di trasferimento per montare i pedali del gas (poiché le staffe di corrente dei pacchi potrebbero essere mal adattate)
  • Hanno trasferito MAF e indicatori di fabbrica nell'aria airbox per giustificare un tasso di successo più elevato.

Sistemi di raffreddamento

Oltre ai riscaldatori di ritorno dei tubi e dell'offerta giunta, i conducenti esperti apportano anche alcune modifiche ai loro serbatoi di approvvigionamento o a un aumento a distanza.

I ventilatori meccanici potrebbero assumere più spazio del necessario, quindi passare a ventilatori elettrici è un'altra grande tattica.

Altre parti commutabili

Fortunatamente, una soluzione provata è quella di adattare le sue attuali unità di dial di velocità. Alcune regolazioni li trasformeranno in patch hardware competenti che possono interfacciarsi con VSS.

Download del software per le prestazioni dei chip JMS

Un'altra scelta praticabile sono i download di software personalizzati da JMS Chips Performances: un sintonizzatore personalizzato autorizzato e un distributore SCT su misura per Crown Vics (o qualsiasi modello di auto, davvero) che installano programmi di accordatura SCT.

Risolve i problemi di stallo delle condizioni in pochi secondi senza assistenza da alcun dispositivo VSS o Piggyback.

E se dovessi spostare i sensori O2?

Soprattutto, non toccare mai o alterare le lunghezze del filo di questi sensori; Ford aggrotta aggrottamenti su questa tattica, sostenendo che tali cambiamenti drastici possono degradare la funzione del sensore.

Quanto costerà uno scambio di motori coyote?

Conclusione su Crown Victoria Engine Swap

Redigere un piano dettagliato e inclusivo che considera tutte le probabilità e le estremità e il tuo swap di coyote di Crown Vic dovrebbe traspirare senza intoppi senza problemi evidenti

L'unico problema che induce il mal di testa qui è il costo. Non provare una corona di swap coyote Vic se il tuo stato finanziario potesse essere messo a rischio a causa di questi aggiornamenti delle prestazioni!