Toyota è uno dei marchi automobilistici che offrono motori non di interferenza.

Quindi l' elenco dei motori non di interferenza Toyota è necessario per aiutarti a identificare quale è il miglior motore automobilistico per il tuo amico.

Tuttavia, questo marchio include vari tipi di motori con funzionalità diverse e funzioni superiori. Pertanto, può sembrare difficile classificare il tuo motore.

Questo articolo copre informazioni utili su ogni tipo e effettua un elenco completo per ottenere la scelta migliore. Scorri verso il basso per i dettagli!

Quali auto hanno motori non interferenze?

Altri marchi comuni in arrivo con motori non di interferenza sono Subaru, Suzuki, Volkswagen e Volvo.

Elenco dei motori non interferenze Toyota

Meccanicamente, il motore dell'ultimo modello ha ricevuto pistoni riprogettati e il rilevamento del carico della mappa con collettori di aspirazione.

La terza generazione è stata rilasciata nel 1997-2001 per mercati asiatici come Tailandia, Malesia, Indonesia, Filippine e Pakistan.

Sembra simile alla seconda generazione, con distinzione nella parte superiore dei corpi dell'acceleratore e nella varietà di aspirazione.

Questa generazione finale ha una potenza più elevata rispetto alla seconda generazione con 3,7 kW.

1.6L DOHC (4A-GE 4A-GZE) Non interferenza

Toyota 4A-GE 1.6L DOHC 20 Valve Motore Non interferenza ha un numero di serie: 4A-K905232.

È un motore importato direttamente dal Giappone e compatibile con alcuni veicoli moderni. Prima di acquistare questo motore, è necessario consigli da un meccanico per garantire il proprio funzionamento.

Inoltre, questo prodotto può essere utilizzato come blocco lungo e tutti gli accessori esterni trasferiti dal motore originale a questo motore per funzionare correttamente.

1.8l 7afe, 4afe, 4af non interferenza

4A-FE è stato introdotto nel 1993 con una coppia di 100 lb-ft a 4.800 giri / min e ha sviluppato 105 cavalli a 5.800 giri / min.

La non interferenza V6 da 1,8 litri è anche un motore DOHC compatto con eccellente guidabilità ed economia. Il 7A-FE vantava una coppia di 15 libbre-piedi e altri 10 CV con un numero di giri più basso.

2.0L non interferenza

Toyota ha mostrato una variante motore che si concentra sull'efficienza del motore.

I generatori, i motori e l'unità di controllo dell'alimentazione sono progettati più piccoli e anche la batteria è più piccola e più leggera. Il risultato è un motore più leggero ed efficiente.

In realtà, Toyota afferma che questo sarà il motore 2.0L più efficiente termicamente sul mercato attuale, offrendo un efficienza del 40% in un veicolo a benzina standard e il 41% quando parte di un propulsore ibrido.

Il motore può trasformarsi in calore tra l'iniezione diretta del carburante e la porta, consentendole di dare la priorità all'efficienza del carburante o all'uscita, a seconda delle esigenze dei driver e del carico del motore.

2,2 litri Non interferenza

È sviluppato adatto a uno standard di emissioni per le automobili Toyota nel mercato globale. Quindi, se devi, non usare mai benzina cattiva per questo motore per ottimizzare le sue prestazioni.

L'oggetto utilizza acciaio forgiato, cranio in alluminio, un rivestimento di nitruro di titanio che collega le aste, testate in ghisa con iniezione elettronica del carburante e doppi alberi a camme in alto.

Con un buon risparmio di carburante, si comporta anche bene grazie al suo volano leggero e al lungo colpo.

2,5L non interferenza

La Toyota 2.5L è un motore in linea 4 2AR-Fe che è apparso per la prima volta nel 2008.

Espande le opzioni sul vano motore Toyota Camry con la qualità e le funzioni definitive. Questo prodotto fornisce 169-180 cavalli.

Nonostante non fornisca molta potenza in base agli standard moderni, ottimizza correttamente le prestazioni dei motori automobilistici.

La non interferenza V6 da 2,5 litri è un motore efficiente, affidabile e liscio che aiuta il veicolo a trasportare in modo sicuro da questo sito all'altro.

Una delle caratteristiche più dominanti di questo prodotto è la sua grande affidabilità che contribuisce alla sua qualità generale. Pertanto, puoi sentirti rilassato o sicuro quando la tua Toyota corre su questo motore.

2.8L non interferenza

Il nuovo motore 2.8L incorpora molteplici misure per intensificare l'efficienza della camera di combustione e ridurre l'attrito. L'articolo presenta un coperchio per la testa di resina per limitare lo spessore dell'intero cilindro.

Contribuisce significativamente a ridurre il consumo di energia riducendo il peso e migliorando l'efficienza del carburante.

Questo prodotto ottimizza la porta di scarico dei sistemi di iniezione del carburante e l'efficienza di assunzione per massimizzare la coppia.

Due porte di aspirazione ottimizzate dal modello 2.8L includono una porta tangenziale che crea un potente flusso vorticoso con la potente velocità del motore e agita la miscela di carburante aereo per aumentare l'efficienza della combustione.

Un altro è una porta a spirale che raggiunge una grande portata.

Il prodotto adotta un sistema di iniezione di carburante con binario controllato elettronicamente per la gestione avanzata della pressione di iniezione e l'alta pressione.

3.0L inline 6 (tranne 1998 2JZ-GE) Non interferenza

Dal 1996, questo prodotto è stato dotato di VVT-I (tempistica delle valvole variabili con intelligenza) e un sistema di iniezione di carburante a L multiport sequenziale controllata elettronicamente (SFI).

Il suo foro è di 86,0 mm (3,39 pollici) con un corpo a farfalla convenzionale.

Questo corpo è un corpo a farfalla integrato che utilizza IAC (controllo dell'aria inattiva) per determinare l'apertura dell'acceleratore dalla quantità di depressione del pedale dell'acceleratore.

La versione VVT-I viene fornita con il sistema ETCS-I (sistema di controllo dell'acceleratore elettronico-integrante) .

In questo sistema, l'ECU (unità di controllo del motore) calcola l'apertura ottimale dell'acceleratore in base a un motore di controllo di apertura dell'acceleratore in condizioni di guida.

3.0L V6 Non interferenza

La sua potenza di 150 cavalli può raggiungere il picco a 4.800 giri / min e la coppia di 180 libbre di coppia è in cima a 3.400 giri / min. Nessuna di queste figure è impressionante per gli standard moderni.

L'obiettivo principale di questo prodotto è quello di portare più energia e un maggiore risparmio di carburante rispetto ad altri grandi motori di non interferenza Toyota.

Puoi fare alcune cose, come un'ispezione e la manutenzione approfondite, per migliorare e aumentare la potenza di Toyota 3VZes, il risparmio di carburante e la coppia.

3.4L Non interferenza

.

Il 5VZ-Fe include un blocco cilindro in ghisa in ghisa in una forma a V. Utilizza un albero a guscio in ghisa sotto il supporto di quattro cuscinetti.

Questo motore vanta anche pistoni in alluminio, perni gudgeon completamente galleggianti e barre di collegamento sinterizzate e forgiate. Ogni pistone è dotato di un anello di raschietto ad olio e due anelli di compressione.

Il diametro del cilindro V6 è di 93,5 mm (3,68 pollici) e la corsa del pistone è di 82,0 mm (3,23 pollici). La sua valutazione del rapporto di compressione è 9.6: 1.

3,5L V-6 Non interferenza

Leggi attentamente le specifiche dettagliate e le informazioni utili in questo articolo per capire di più su ciascun motore non di interferenza dal marchio Toyota.

Questo elenco è utile per aiutarti a scegliere un buon motore non di interferenza adatto al tuo veicolo Toyota.

Inoltre, hai anche più opzioni se si desidera sostituire i danni al motore, il malfunzionamento o il vecchio motore Toyota.

Oltre alla Toyota, è possibile cercare marchi automobilistici in tutto il mondo che offrono questo tipo di motore.