Oltre al problema del malfunzionamento della trasmissione BMW , lo scenario della BMW non avrà inizio il pulsante può farti sentire depresso e senza speranza poiché sei bloccato da un'auto non mobile.

Quindi ti rendi conto che è meglio prepararti di più per la situazione.

Non preoccuparti. È un'opportunità per te di farlo. Esplora il pulsante Push-Start BMW e i suoi problemi correlati nel nostro articolo in questo momento!

Qual è il pulsante BMW iniziale?

Secondo la National Highway Traffic Administration (NHTSA), solo 5.000 auto (di tutte le marche e modelli) sono state integrate con la tecnologia nel 2002.

Tuttavia, le statistiche di Wards Auto mostrano che questo numero è aumentato a 4,4 milioni e la tendenza è ancora in crescita a causa di più motori a pulsante.

Di recente, BMW ha rinnovato il KeyFob con un dispositivo di controllo remoto completamente interattivo, mostrando il suo sviluppo della tecnologia in auto.

Tuttavia, a volte gli utenti della BMW possono affrontare le auto di avvio che non iniziano problemi.

BMW non avrà inizio il pulsante: quali sono le cause?

  • Il simbolo chiave è sul cruscotto, ma il motore non può accendere
  • Può esserci un rumore di clic, ma la BMW non riesce a iniziare
  • Cosa porta al pulsante di premi non iniziale BMW?

    Circuito di avviamento

    Un piccolo guasto nel circuito di avviamento può comportare il problema di avvio delle auto. Innanzitutto, dovresti controllare il solenoide.

    Dovresti sentire un clic quando i contatti si chiudono, il che significa che funziona normalmente.

    Se non senti il ​​suono, indica che hai problemi con il solenoide stesso, l'interruttore di accensione e i suoi terminali o il cablaggio.

    Sistema di spinta difettoso

    Il sistema di spinta, incluso il pulsante e il cablaggio, è sottoposto a danni.

    La trasmissione o l'interruttore di posizionamento del pedale del freno possono essere imperfetti, portando a un sistema difettoso. A sua volta, l' auto a pulsante non si avvia .

    Inoltre, qualcosa di sbagliato nell'unità di rilascio di interblocco di guida o nell'interruttore di sicurezza neutro può anche influire sul sistema di spinta.

    Poiché le cause sono varie, è meglio utilizzare i servizi professionali per una diagnosi corretta.

    Deterneranno il grado di danno ed eseguiranno il processo di fissaggio che costa da $ 130 a $ 500.

    Batteria rotta

    La BMW è dotata di una batteria più grande per accendere il motore e utilizzare altri componenti elettronici. Una batteria scaricata o morta può far apparire l'auto per iniziare.

    Inoltre, è possibile affrontare altri problemi, come luci o dashboard che non si accendono, i dispositivi elettrici non possono funzionare, ecc.

    Puoi anche ascoltare un po 'di suono mentre si cerca di attivare il motore, indicando una bassa tensione della batteria.

    Prova a iniziare il veicolo per identificare se c'è un problema con le prestazioni della batteria. Se l'auto si avvia, la batteria è molto probabilmente morta o l'alternatore è rotto.

    I meccanici certificati possono raccomandare la sostituzione della batteria che è di circa $ 300- $ 500, a seconda del modello del veicolo.

    Candette difettose

    Ogni componente si degrada nel tempo e richiede una sostituzione regolare, comprese le candele.

    Quando si verificano perdite di energia, incredibilmente il motore, scarso consumo di carburante o spingi a non iniziare , devi pensare alle spine come potenziali causa.

    Non puoi correggere una spina logora, ma l'unica soluzione è sostituirlo. Il nuovo dettaglio va da $ 67 a $ 165 e il costo del lavoro è di circa $ 160.

    Controllare il cablaggio quando hai cambiato il componente, ma il veicolo non può ancora funzionare. La connessione errata può accadere alla tua auto.

    Ogni filo dovrebbe essere collegato alla bobina di accensione che è stato disconnesso da prima, quindi non cambiare o bloccare erroneamente.

    Pressione fluttuante del carburante

    Supponiamo che la tua auto tive senza iniziare; È necessario eseguire un'ispezione della pressione del carburante. Il processo sarà inferiore a 15 minuti e non sarà complicato.

    Quando apri il coperchio del motore, vedrai una valvola Schrader all'inizio della linea del carburante. (Le valvole Schrader sono comuni tra i modelli BMW, ma alcuni potrebbero non possederlo).

    Quindi, si collega il manometro per il carburante ad esso e osservi le letture mentre si cerca di alimentare il veicolo. Il risultato dovrebbe essere di circa 50-65 psi ( /-3).

    Terminale di sicurezza della batteria danneggiata

    Un guasto nel terminale di sicurezza della batteria (BST) può creare un ostacolo bloccando il veicolo dall'avvio.

    Se la tua auto subisce un incidente, viene retroimposta, colpisce un marciapiede o ha una sostituzione della batteria inappropriata, BST può esplodere.

    Il componente si trova alla fine del cavo positivo che si collega al palo positivo. Se il sistema rileva un impatto, il gas e l'accenditore all'interno possono far esplodere, disconnettendo l'alternatore e il antipasto.

    Per identificare se hai un problema con il tuo BST o no, nota la luce dei veicoli, la radio e gli accessori. Se funzionano, ma la serie BMW 3 non avrà inizio il pulsante , la risposta è sì.

    Fusibili soffiati

    I fusibili e i relè difettosi possono essere la causa principale di molti problemi, inclusa la lotta iniziale. Poiché puoi rimuovere e vedere visivamente i fusibili, l'ispezione non è difficile.

    Le scatole dei fusibili possono trovarsi nell'area del bagagliaio, nel vano motore o nel cruscotto. La BMW ha molti fusibili e relè; Assicurati di controllarli tutti, in particolare quello per la pompa del carburante e il antipasto.

    Quali sono le possibili soluzioni per l'avvio del pulsante BMW?

    Soluzioni per il pulsante BMW Avvio

    Risoluzione dei problemi

    Dobbiamo tenere presente che ci sono vari motivi che causano il problema e non possiamo assumere sicuramente senza un'ispezione adeguata.

    Se la causa principale non è il FOB e la batteria chiave, è necessario ispezionare la compressione, la pressione del carburante e la scintilla.

    Se i componenti elettronici funzionano ma il veicolo non può iniziare, utilizzare lo scanner OBD-II per scansionare tutti i moduli della BMW per trovare il codice di errore.

    Affronta un FOB a chiave morta

    Quando si sospetta il tuo FOB chiave di avere un problema, è necessario sostituirlo nella maggior parte dei casi.

    Tuttavia, se sei bloccato nel mezzo di qualche parte, puoi seguire le istruzioni seguenti per avviare l'auto senza il FOB chiave.

    Per sbloccare la porta:

    • Premere il pulsante piccolo sul retro del tasto FOB. Vedrai la chiave fisica separata dal FOB.
    • Trova il buco della serratura della porta nascosta sotto il cappuccio rimovibile sulla maniglia della porta.
    • Inserire la chiave e aprire la porta.

    Per iniziare manualmente:

    • Posizionare la chiave sul FOB della chiave. Premere e tenere premuto il freno.
    • Tenere il tasto dell'auto sui piccoli segni di tasto situati sulla colonna destra dell'auto e premere il pulsante Start-Stop per alimentare il veicolo.

    Ispezionare e sostituire i relè cattivi

    • Relè di avviamento
    • Relè principale
    • ECM
    • Relè o fusibile della pompa del carburante
    • Fusibile elettronico e gestione del motore
    • Fusibile del sistema di allarme
    • Modulo di controllo dell'interruttore di accensione
    • Fusibile di sicurezza

    Cambia la batteria

    Seguire i passaggi seguenti per caricare la batteria se ne hai una a bassa tensione.

    • Preparare un caricabatterie la cui capacità è di un minimo di 10 amp.
    • Trova i terminali negativi e positivi sotto il cofano.
    • Attaccare il morsetto nero al terminale negativo e il morsetto rosso al terminale positivo.
    • Collegare il caricabatterie all'alimentazione principale. Impostare una batteria da 10 AGM in modalità 12 volt.
    • Quando finisci la carica, prova ad alimentare di nuovo il veicolo.

    Pulire la corrosione della batteria

    È possibile eseguire la pulizia della corrosione per la batteria BMW eliminandola dal circuito e usando acqua calda per rimuovere la corrosione. Dopodiché, rimborsa tutto.

    Altrimenti, è possibile applicare il grasso dielettrico sui terminali della batteria per proteggere i collegamenti dalla corrosione.

    Saltare

  • Dopodiché, alimenta l'auto del donatore e poi sulla BMW.
  • Sostituire il cavo BST

    Una volta ispezionato che il cavo BST è cattivo, sostituirlo potrebbe aiutare con il problema di una spinta per iniziare l'auto a non iniziare.

    È possibile identificare lo stato del cavo tirando il filo rosso dal morsetto positivo alla batteria. Se è facilmente fuori, allora dovresti cambiarlo.

    Dopo la sostituzione, la luce del cruscotto airbag potrebbe battere le palpebre. Puoi ripristinarlo per disattivarlo. Se un'officina di riparazione sostituisce il cavo BST per te, potrebbe chiederti da $ 500 a $ 900.

    Le linee di fondo

    Un motore di avviamento difettoso o una batteria cattiva possono disattivare il motore; Pertanto, la BMW non avrà inizio il pulsante. Inoltre, ci sono più ragioni che abbiamo elencato sopra con possibili soluzioni.

    La maggior parte di loro sono soluzioni abbastanza facili che puoi fare da solo se hai qualche conoscenza automatica. Altrimenti, porta il tuo veicolo in un negozio locale per affrontare il problema.