Ti sei mai chiesto problemi come l' auto non superano i 40 anni ? Bene, è un problema così comune per numerosi veicoli.
Quando si spinge sul pedale del gas, spesso ti aspetti che l'auto vada più veloce in base alla pressione aggiunta al motore.
Ma a volte, il veicolo tende a esitare o l'accelerazione è piuttosto lenta. Nelle peggiori condizioni, potrebbe diventare un pericolo per la strada.
Sarebbe meglio determinare perché l' auto non supera i 40 mph per una migliore sicurezza con la corsa. E poi, puoi trovare soluzioni pratiche.
L'auto non andrà oltre i 40 - Quali sono le cause?
Altitudine
La bassa densità dell'aria viene spesso dotata dell'alta quota. È probabile che questa condizione faccia correre l'auto su una pendenza acuta.
Più basso è il livello dei componenti dell'aria come azoto e ossigeno, minore è la potenza del veicolo (comunemente il 20% di riduzione).
Parti sotto il pedale del gas
Indipendentemente dai problemi tecnici, qualcosa (palline, documenti, ecc.) Che cade sotto il pedale può influire sull'accelerazione.
Dare un'occhiata a queste cose anche per pochi secondi potrebbe limitare la concentrazione per accelerare o rallentare il veicolo.
Freno di emergenza
Il freno di emergenza in parte o pienamente coinvolgente può premere i cuscinetti presenti sui pneumatici posteriori. Il problema fa muovere il freno e influisce sull'accelerazione.
Disengiando il freno, puoi risolvere questo problema. Ma sarebbe meglio avere un controllo con un meccanico esperto.
Carburante
Cosa succederà con l'auto se il suo serbatoio del carburante è quasi vuoto? Potrebbe essere la risposta al problema quando la mia auto non passerà oltre 40 miglia all'ora .
Il motore ha difficoltà a ottenere abbastanza energia di accelerazione con un serbatoio di carburante quasi vuoto. Allo stesso tempo, il carburante cattivo con i detriti e l'accumulo di sporcizia possono ostruire i filtri e le linee.
Dovresti riempire quel serbatoio con la giusta quantità di carburante necessario.
2. Parti sporche
All'interno del motore, numerose parti si interconnevano per far funzionare l'auto senza intoppi. Solo uno ottiene qualsiasi accumulo di detriti o sporco che potrebbe danneggiare l'intero motore.
A meno che tu non si sappia di metodi di pulizia e sostituzione adeguati, la soluzione migliore è chiedere aiuto a un meccanico esperto.
Candele sporche
Sia la bobina di accensione che la candela possono essere una causa di errori. A meno che la candela non possa ottenere il cilindro al momento giusto, queste parti non faranno nulla per il motore.
La mancanza di incendi a volte è il motivo principale del problema dell'accelerazione. Quindi controlla una candela sporca, ostruita o soffocata dall'olio .
Malfunzionamento nel sensore di ossigeno
Il sensore di ossigeno è una parte che monitora la quantità di emissione di scarico del motore. In altre parole, la sua funzione è di analizzare il rapporto aria di carburante dei veicoli attraverso l'intero motore.
Se questo sensore va storto, l'unità del computer dell'auto non riceverà i dati relativi al carburante e all'aria. Quindi, provoca prestazioni accelerabili inaffidabili anche quando si preme il pedale.
Filtro del carburante sporco intasato
Il filtro del carburante svolge la sua funzione di protezione del motore da detriti, sporcizia e fanghi. L'accumulo di sporcizia potrebbe degradare il serbatoio del gas se il filtro viene intasato.
Di conseguenza, il flusso di carburante pulito non può raggiungere attraverso il motore. Quindi, impedisce all'accelerazione di esibirsi bene.
Filtri dell'aria intasati sporchi
Come il filtro del carburante porta il carburante pulito per il motore, il filtro dell'aria fornisce aria pulita. La linea invia una miscela di aria e carburante alle camere di combustione per il processo di combustione.
Se il filtro viene intasato, non ci sarà alcuna miscela giusta da eseguire. Per giorni, questo fallimento si traduce in un'accelerazione impropria.
3. Problemi tecnici
Per un'esperienza di guida regolare, deve essere una combinazione di spostamento per lavorare insieme contemporaneamente. Tuttavia, quelle parti tendono a consumarsi nel tempo a causa dell'età o dell'abuso.
E tutti potrebbero rompere le prestazioni acceleratrici.
Ad esempio, un serbatoio del carburante completo aiuta a mantenere fresca la pompa del carburante. In altre parole, la corsa frequente in base al serbatoio del carburante quasi vuoto può causare l'usura della pompa del carburante in un tempo molto breve.
E quanto segue è un elenco di numerosi problemi tecnici che incidono sull'accelerazione delle auto. La maggior parte di essi richiede spesso meccanici professionali per controllare e trovare soluzioni.
Modalità limp
Quando l' auto non supera i 40 giri / min che saltano su e giù , potrebbe rimanere in modalità casa inerte o inerte. I conducenti spesso lo chiamano la caratteristica della conservazione.
In altre parole, quella modalità porta il veicolo a casa con un meccanico automatico senza alcun danno. Per una facile rilevamento dei problemi, viene fornito con la spia del motore di controllo.
Pertanto, se trovi strani segni con la luce, ti consiglio di controllare il tuo veicolo con un meccanico.
Frizione fallita
In un altro caso, il problema relativo all'accelerazione potrebbe collegarsi alla frizione. Supponendo che la frizione non riesca a coinvolgere il fluido di trasmissione all'interno del motore.
Quindi, verrà un livello inferiore di fluido di trasmissione per impedire al motore di rallentare o accelerare.
TPS malfunzionato
TPS sta per il sensore di posizione dell'acceleratore. Ha un ruolo importante nel rilevare l'angolo di apertura e chiusura della valvola a farfalla controllata dal pedale accelerato.
Dopo il rilevamento, TPS invierà i dati all'ECU (unità di controllo elettronico) .
Il malfunzionamento del TPS si verifica quando TPS perde la sua capacità di leggere accuratamente la posizione delle falde. Di conseguenza, potrebbe inviare informazioni errate all'ECU per controllare il veicolo.
Cinghia di distribuzione
La cinghia di distribuzione si trova sempre nella lista in alto come un VIP quando si tratta dei componenti del motore dell'auto.
La modalità di arresto delle cinture (anche un solo dente) è sufficiente per causare un notevole problema per l'accelerazione dei veicoli. È a causa dell'installazione sia impropria e disallineata.
Catalizzatore
Un altro colpevole per l' auto non supera i 40 e frullati è il convertitore catalitico. Qualsiasi guasto in questa parte può produrre la contropressione aggiunta all'intero motore.
A causa della pressione aggiuntiva, il veicolo ha problemi con l'accelerazione.
In una situazione peggiore, potrebbe prendere fuoco: un terribile incidente inaspettato.
Pertanto, sarebbe meglio fermarsi e quindi spegnere il motore se hai un odore di zolfo o uovo marcio. E non ricominciare l'auto fino a quando non hai il problema risolto da un meccanico.
Problemi di compressione
Sia il carburante che il furgone aereo attraversano il motore a diversi angoli quando necessario, grazie alla linea del vuoto.
Ma il motore non può funzionare correttamente con una linea rotta. Quindi, se l'auto non può accelerare, è tempo di controllare questa parte.
La tua auto ha bisogno di una cura meccanica?
La risposta dovrebbe essere un grande sì in alcuni casi.
Una pericolosa guida lenta
È inutilmente un problema se si guida il veicolo a una velocità ragionevolmente lenta. Per casi come il traffico all'ora di punta, sarebbe meglio rallentare l'auto. Detto questo, non dovresti prendere questo problema alla leggera.
La guida lenta, a volte, non è così sicura come l'accelerazione, di sicuro. Un conducente che rallenta l'auto costringerà gli altri ad adattarsi alla stessa velocità.
L'improvvisa decelerazione simultanea può portare ad un aumento del rischio di incidenti. E diventerà più pericoloso cambiare corsia.
In numerosi stati, costituisce una violazione non di criminalità legata al traffico. Pertanto, le politiche possono adattarti con un biglietto del traffico. In California, ad esempio, i biglietti per eccesso di velocità fanno salire il premio assicurativo .
Un controllo meccanico urgente quando l'auto non può accelerare
Quindi, la mia alta raccomandazione è di imparare a saperne di più sulle tue auto per prendersi cura di loro correttamente.
Conclusione
Quindi ora, quando l' auto non supera i 40 . Non è più un grosso problema. Quando sai di cosa si tratta, puoi trovare subito le migliori soluzioni.
Spero che la nostra spiegazione sarà utile per il tuo viaggio con il veicolo adorabile.
Per un maggiore supporto, sentiti libero di lasciarmi una linea.