In questi giorni, usare i distanziali delle ruote non è più uno strano concetto per noi.

Molti esperti raccomandano di scegliere distanziali per la tua auto per alcuni motivi principali, come una trazione migliorata, pinze più grandi o più sicurezza.

Nel mercato attuale, ci sono due tipi chiave di design: distanziatori di ruote centrali per mozzo rispetto a non cocali .

Come differiscono? Qual è il vincitore per ottenere le tue preferenze? Se ti chiedi, oggi non puoi perdere il nostro post per trovare una risposta ponderata.

Scava in questo post ora.

Cosa sono i distanziatori delle ruote incentrati su hub vs a Lug?

Questa compatibilità sull'hub svolge un ruolo importante nel ridurre al minimo la possibilità di spostarsi fuori posto durante l'installazione.

Inoltre, ciò supporta impedire loro di colpire dossi, guidare accidentalmente su un marciapiede o muoversi ad alta velocità.

Cos'è un distanziatore a ruote incentrate su LUG (non-hub-centric)?

delle gomme OE è realizzata per adattarsi perfettamente al tipico gruppo del mozzo.

La struttura apre la strada per centrare questo montaggio Hub e RIM. Sono applicati per riparare il bordo sulla sua piastra di montaggio.

Inoltre, questo design promette una migliore resistenza alla resistenza e resistenza di carichi o impatti durante la guida sulle superfici standard.

Nel frattempo, il modello incentrato su LUG è prodotto per adattarsi a una vasta gamma di auto senza soddisfare una particolare forma di asse per il mozzo.

Ciò soddisfa la diversità della maggior parte dei requisiti di auto. Pertanto, incontrare questo tipo di design in qualsiasi garage o negozi di auto non è difficile.

Qual è il vincitore tra distanziatori di ruote centrali per mozzo rispetto a non hub centrici?

Pertanto, alcuni forti impatti potrebbero portare a vibrazioni e le alette subiscono un fallimento con l'età. Il bordo si allenerà anche rispetto al posto giusto, con conseguenti incidenti .

In poche parole

Quale è meglio tra distanziatori di ruote centrali hub vs non hub centrici? Fino a queste linee di fondo, crediamo che tu sia fiducioso di confermare che Hub Centric prende il comando sull'altro.

Tuttavia, tutto ha due lati. I progetti non incentrati su hub hanno ancora i loro vantaggi che soddisfano l'ampia varietà di requisiti di auto senza dimensioni specifiche.

Nel caso specifico, è necessario considerare quale è meglio l'uso in questo caso: distanziatori di ruote centrali per mozzo o centric non hub

Grazie per aver letto. La tua azienda è la nostra motivazione per creare contenuti più utili e condividerli con più lettori nei prossimi giorni.

A presto nei nostri post futuri e non dimenticare di iscriverti al nostro sito per ottenere consigli più pratici.