Quando il tuo naso rileva alcuni odori acidi in fiamme o senti che la tua automobile si appoggi da un lato, c'è un'alta possibilità che tu stia lottando con una pinza del freno a pistone bloccato .

Cosa ha portato a questa circostanza e cosa puoi fare per affrontarla?

Ecco la buona notizia: è semplice sbalzare il pistone della pinza sequestrata .

Quindi sii a tuo agio! Continua a leggere e aiutarti non solo a trovare la radice del problema, ma anche a raccogliere i migliori rimedi disponibili!

Segni di pinza freno a pistoni bloccato

Quando non c'è nulla di visivamente sbagliato all'esterno, tranne che i cuscinetti vengono costantemente colpiti contro il disco dal lato del pistone, allora puoi sapere dove si trova il problema attaccante.

Ciò riduce la capacità delle ruote di fermare e far sì che il pad si lisca prima della data di scadenza.

In tale circostanza, colpire i freni può anche portare la tua automobile a tirare sul lato opposto.

Il meccanismo o il filo per il freno a mano è appeso

A causa della mancanza di lubrificazione, il cavo o il meccanismo del freno a mano possono rischiare di rimanere bloccati.

Il segno più chiaro per determinare lo stesso è il cavo o il filo incapace di muoversi come normalmente, specialmente quando il freno del piede o il freno a mano sono disimpegnati, causando il mantenimento dei freni.

I tuoi freni a una ruota si aggrovigliano

Quando si tratta della pinza del freno a pistoni che si blocca, il possibile colpevole di affrontare deve essere dovuto a corrosione, tecnica del retro del vento inappropriato, stivale o sigilli usurati e tubo del freno crollato.

Dai un'occhiata ulteriormente per trovare soluzioni migliori per il tuo attuale fastidio!

Stivale o sigilli usurati

Non lo sapevi, i foche del pistone alla fine si deteriorano con il tempo. Pertanto, i sigilli devono smettere di funzionare, impedendo al pistone di muoversi.

Non deve ancora menzionare il rialzo dello stivale in gomma, il cui dovere principale è salvaguardare e lubrificare il pistone.

Dire così significa che una volta che questo componente si esaurisce o strappa, non verrà lasciato nulla per impedire all'acqua di entrare nel pistone, portando a bloccare.

Corrosione

Tecnica di retro del vento inappropriato

C'è un'alta probabilità che tu non modelli il libro manuale delle procedure di manutenzione se il problema coinvolge la pinza posteriore.

Questo perché le pinze anteriori e posteriori eseguono in modo diverso. Le pinze posteriori non possono essere facilmente respinte.

È necessario ruotare e premere contemporaneamente all'inizio in modo che possano operare nel giusto ordine.

Usa un difensore per il vento se hai bisogno di più accesso senza sforzo ai pistoni della pinza posteriore. Ricorda che quando il freno di stazionamento è elettronico, il riavvolgimento potrebbe richiedere uno strumento diagnostico.

Quindi, a meno che non si segua le procedure adeguate fornite dai produttori, non c'è modo di comprimerle e mettere l'auto nel movimento corretto.

Tubo del freno collassato

Come riparare una pinza del freno a pistoni bloccato: la guida definitiva

Il cacciavite deve essere abbassato fino a quando le forze sono distribuite uniformemente. L'intero pistone del freno dovrebbe ritirarsi un po 'a causa del movimento di trazione.

Quindi, tira indietro un po 'dopo aver inserito il cacciavite. La pressione idraulica ferma applicata al pad in una direzione esteriore sarebbe ciò che desideri che la procedura abbia successo.

Inserire il cacciavite tra il pistone e la pastiglia del freno. Da questo punto, prova a premere delicatamente il pistone, e lì vai per risolvere il problema!

Strumento di compressione del pistone

Guidare potrebbe danneggiare di più le cuscinetti dei freni una volta che hai deciso di andare avanti.

Mentre la sostanza del freno si consuma, la base dei cuscinetti alla fine scaverà nel disco del freno, con conseguente danno pericoloso e irreversibile come l' auto che si spegne quando vengono premuti i freni .

Ciò potrebbe generare un alto grado di calore che potrebbe distruggere le parti delle auto vicine, forse causare il comando dei rotori del freno o addirittura innescare un fuoco.

Quanto costa fissare una pinza per freni a pistoni bloccato?

Se puoi usare uno dei nostri suggerimenti per comprimere la calibro, potresti non costare nulla poiché non ci sarà alcuna sostituzione necessaria nella scena.

Puoi anche catturare una buona fortuna in cui il problema del tubo del freno potrebbe portare agli stessi sintomi. In tal caso, il pistone della pinza potrebbe ancora fare miracoli.

Tuttavia, potresti aspettarti di pagare da $ 250 a $ 500 se la sostituzione della pinza del freno è un must. Il costo del lavoro potrebbe variare da $ 150 a $ 200, mentre le parti ti fanno pagare tra $ 100 e $ 300.

Il tipo di automobile che guidi e il costo del lavoro nella tua zona sarà anche fattori decisivi che influenzano il prezzo.

Anche quando scegli di fare il lavoro da solo per risparmiare denaro, la parte ti costerà comunque una spesa.

Conclusione

è davvero un problema che causò mal di testa con cui lottare. Tuttavia, con le nostre istruzioni approfondite per guidarti dall'alto verso il basso, si spera, non può più essere fastidioso.

Ora hai una conoscenza decente sui motivi per cui e cosa fare per rimediare, è tempo di prendere il tuo strumento e iniziare la procedura! Ci vediamo!