La guarnizione del coperchio della valvola e la guarnizione della testa si trovano nella parte superiore di un motore di automobili. Inoltre, entrambi mantengono alcune parti simili oltre ad alcuni punti di differenza.

Una chiara rottura della guarnizione del coperchio della valvola rispetto alla guarnizione della testa di seguito può aiutarti a capire e mantenere saggiamente il tuo veicolo, che prolunga l'aspettativa di vita delle auto.

In questo contesto, attraverseremo alcune sezioni chiave per chiarire la differenza chiave tra queste guarnizioni e alcuni sintomi per trovare un componente difettoso.

Per raggiungere i dettagli ponderati, ci immergiamo con noi ora!

Qual è la differenza tra la guarnizione del coperchio della valvola rispetto alla guarnizione della testa?

Questi strati potrebbero essere realizzati in grafite o in rame, ma il materiale in acciaio viene utilizzato di più.

I cappotti esterni di questo tipo di rivestimento sono normalmente coperti da uno strato viton, un materiale gommato che mira a migliorare la tenuta con la testata e il blocco del motore.

Durata

È più probabile che una copertura per la guarnizione della testa durerà almeno un viaggio di 100.000 miglia per molti anni. A causa del loro materiale in gomma e del loro design, non c'è da meravigliarsi che si rompono e si induriranno nel tempo.

Nel frattempo, viene progettata una guarnizione della testa della valvola per estendere la durata di un'automobile. Le guarnizioni in acciaio e moderne a strati di cilindri sono abbastanza resistenti.

Non dovrebbero mai andare male a meno che la testata avvolge o le crepe e il motore funziona costantemente a caldo.

Difficoltà di costo e sostituzione

Questo display è spesso effettuato solo da un meccanico esperto, che potrebbe costarti circa $ 1.500 a $ 2.500 (comprese parti e manodopera)

Posizione di adattamento

Fumo bianco dallo scarico di emissione - Quando il refrigerante entra nei cilindri del motore , sarebbe in fiamme, che avrebbe dato un fumo bianco continuo da questo scarico. L'accumulo di olio secco attorno alla guarnizione - che perde l'olio dalla copertura normalmente ospiterà la parte superiore di questo motore e asciuga, lasciando un residuo sporco e traballante. Olio motore marrone - Quando una guarnizione soffia, il liquido di raffreddamento entra nell'olio del motore, creando una spessa miscela marrone. L'olio può entrare nelle candele - Quando le perdite dell'olio perdono dalla guarnizione della valvola, troverà un modo per correre intorno alla parte superiore delle candele Surriscaldamento del motore: se la perdita del liquido di raffreddamento si verifica così in fretta a causa della guarnizione della testa difettosa, il motore può essere riscaldato troppo.

Come verificare la guarnizione del coperchio della valvola o la perdita di guarnizione della testa?

Attraversarli è anche un modo per verificare se i livelli che rilasciano in modo improprio o meno. Perdite di olio dalla guarnizione della valvola sarà più lento per alcune settimane rispetto all'altra.

Fumo bianco

In termini di questo segno, ci sono due fattori che ti aiutano a controllare la guarnizione.

Innanzitutto, trovi il fumo bianco continuamente rilasciato dal sistema di scarico durante la guida. Oppure, puoi ancora trovare un po 'di fumo quando il motore si raffredda.

Tuttavia, se il fumo bianco scompare non appena il motore inizia, questo fumo bianco non deriva dall'errore della guarnizione.

La condizione (dell'olio motore)

Un altro modo per scoprire per scoprire una guarnizione di testa difettosa o una guarnizione del coperchio della valvola è la condizione del liquido di raffreddamento nel suo olio motore.

È possibile utilizzare un'astina di livello o rimuovere il coperchio del riempimento per controllare le condizioni dell'olio motore dei veicoli.

Quando ti rendi conto che un po 'di liquido è marrone chiaro e la sua consistenza è lattiginosa, puoi essere sicuro che questo olio del motore sia avvelenato da un berretto scadente.

Inoltre, per confermare l'errore certamente, è necessario scaricare completamente l'olio del motore dal suo motore.

Controlla la compressione del motore

La maggior parte dei motori a benzina aggiornati ha in genere un indice di pressione di oltre 100 psi e una lettura di pressione minore rispetto a un gap del 10% nella compressione del motore tra i cilindri.

Tuttavia, una differenza del 20% nell'aspetto è accettabile se possiedi un'auto ad alta mileage.

Incartare

Finora hai raggiunto la tua risposta per la tua curiosità sulla guarnizione del coperchio della valvola rispetto alla guarnizione della testa ? Una volta che rimani con noi fino a queste righe, scommettiamo completamente la tua risposta è sì.

Ora, chiarire due di queste guarnizioni non è più una sfida per te.

Inoltre, grazie per questo; Impari come controllare, trova alcuni segni di perdite da questo componente il prima possibile, quindi hai una soluzione appropriata per risolverlo presto, garantendo un viaggio sicuro per te nei prossimi viaggi.

Ora è il momento giusto per ringraziare la tua azienda e la pazienza nell'accompagarci fino ad ora.

Non saltare condividendo questo blog con altri che hanno lo stesso interesse di te.

Ci vediamo e spero che tu abbia una buona implementazione sul tuo veicolo nel miglior modo.