Quando le auto posano la perdita principale , potrebbe essere un segno di molti problemi meccanici legati alla sicurezza. Tra queste perdite, la perdita di guarnizione principale posteriore dopo la sostituzione è un caso tipico.

Stupiamo di più sulle sue cause e su come risolverle in questo articolo!

Segnali di perdita di tenuta principale posteriore

Sebbene le ricompense di petrolio occasionali siano comuni, non dovresti farlo troppo spesso. Invece, prendi il sigillo per un'ispezione prima che la situazione peggiori.

Luce di avvertimento

La luce dell'olio a volte è il primo indicatore che tutto non va. Se questa luce di avvertimento si accende, è perché la pressione dell'olio e il volume sono pericolosamente bassi.

Per smettere, basta spegnere l'accensione delle auto. Potresti tentare di tornare a casa se c'è abbastanza olio all'interno del sistema, ma dovresti farlo attentamente.

La rapida perdita di olio dovuta a una guarnizione principale posteriore che perde può far fallire un motore e danneggiare oltre la riparazione.

Marchi di petrolio nella parte inferiore della tua auto

Quando la guarnizione principale posteriore del motore si guasta, l'olio del motore si inserverà nel cambio e nell'alloggiamento della campana dei motori. Allo stesso modo, quando si verifica il rumback, l'olio può immergersi fino al sotto della macchina.

Un semplice controllo visivo dovrebbe rivelare una perdita di olio del motore in tutta l'area nella parte posteriore del motore. Quando ciò si verifica, è imperativo che l'auto sia immediatamente controllata.

Perché la tua guarnizione principale posteriore perde dopo la sostituzione?

Ad esempio, la pressione sul cuscinetto di spinta su quell'albero a gomiti durante la guida di un veicolo di trasmissione manuale potrebbe aumentare quando le grinfie si impegnano.

Limitare il movimento delle pedivelle in entrambe le direzioni e questo cuscinetto funge da punto vivot. Il movimento eccessivo può rompere una guarnizione in gomma e impedire la formazione di uno nuovo.

Inoltre, la guarnizione dell'albero motore posteriore si avvolge attorno all'albero motore reale, quindi non è possibile ottenere una tenuta adeguata se la superficie dell'albero motore è danneggiata o usurata.

Le superfici del sigillo devono essere simili se si desidera una vestibilità perfetta e comoda. Le riparazioni dovrebbero essere effettuate sulla superficie dell'albero motore se il gruppo non si adatta perfettamente.

Dimensioni errate della padella dell'olio aftermarket

Dopo ulteriori controlli, si è scoperto che la papa dell'olio aftermarket era già troppo piccola, motivo per cui la manovella la stava toccando.

In alcuni casi abbiamo verificato un'ampia selezione di nuove padelle petrolifere, ma tutti hanno sofferto degli stessi problemi.

Per risolvere questo problema, acquista una coppa dell'olio adeguata e installarla sul sistema.

Problema di sigillo

Di seguito, abbiamo cerchiato in rosso dove dovresti mettere il silicone per fermare eventuali perdite di olio. Le perdite non possono essere arrestate installando la guarnizione a secco.

È anche ipotizzabile che il lato mezzaluna del sigillo di gomma venga montato all'indietro, poiché è molto difficile ottenere l'altra metà di un tale sigillo errata a causa del modo in cui è stato creato.

Inoltre, un paio di precedenti sigilli monopezzo su blocchi più piccoli erano stati sostituiti in modo improprio e abbiamo visto accadere la stessa cosa con i nuovi sigilli di sostituzione.

I sigilli sono stati fabbricati con troppa tolleranza. Pertanto, hanno iniziato a perdere dopo circa una settimana di utilizzo.

Chiedi al meccanico di dare un colpo con l'attuale sigillo nero dopo aver pulito completamente la regione con il detergente e quindi spolverarla con polvere per bambini o qualcosa di simile.

Girare la chiave e vedere la reazione delle polveri agli oli oscurarsi. Se appare in un giunto, potrebbe essere dovuto a una domanda di sigillante impropria o alla seduta impropria.

D'altra parte, se appare sul labbro della tenuta dove si trova sull'albero a gomiti, la guarnizione non è correttamente installata o l'albero a gomiti è stato effettivamente macinato, rendendo inefficace il sigillo.

Problema dei cuscinetti principali

Se ti sforzi e tiri sul sigillo, si romperà poiché non è stato progettato per farlo.

Ti verrà dato, tuttavia, prendi sufficientemente che forse il cuscinetto principale sta fallendo.

La tua automobile dovrebbe fare un'enorme quantità di rumore quando ciò accade e non c'è alcuna utilità nel continuare a guidarla fino a quando il problema non è risolto.

Sistema PVC intasato

La guarnizione dell'olio per la parte posteriore degli alberi a gomiti è un giro gratuito. Tuttavia, la pressione del basamento potrebbe costringere il sigillo che perde a fallire se è sotto stress.

Questa pressione elevata può derivare da un sistema di ventilazione basale positivo bloccato. Senza un intervento, pressionerà il sigillo, risultando in una perdita.

Applicazione errata dell'olio

perdita della guarnizione principale posteriore dopo la sostituzione, ma il più comune è dovuto ai componenti difettosi della tenuta principale.

Se si noti uno dei sintomi sopra elencati, è necessario contattare un meccanico per farli riparare per garantire la sicurezza.

La sostituzione della guarnizione principale posteriore in genere costa tra $ 800 e $ 1.500. Il sigillo, d'altra parte, può farti solo $ 50.

La somma rimanente è dovuta all'enorme quantità di sforzi necessari per questo compito.